Via Baiona, 107 - 48123 Ravenna (RA)

Ravenna Servizi Industriali
Ravenna Servizi Industriali

Da sempre al servizio
della chimica e dell'energia

Servizi: Tecnico In Turno

← torna al servizi

Tecnico in turno
Tecnico in turno

Rappresenta il punto di raccordo del Sito in caso di anomalia, criticità o emergenze per aspetti ambientali e di sicurezza. È costantemente informato sullo stato del Sito e sull'assetto degli impianti e si raccorda, nelle circostanze sopra citate, con le strutture operative di Ravenna Servizi Industriali e delle Società interessate.
In osservanza alle Procedure di Emergenza di Sito e a quelle delle singole società insediate, nonchè al "Protocollo operativo fra Comune, Provincia, Azienda USL, Prefettura, Associazione Industriali di Ravenna e le Aziende dell'area Chimica e Industriale per un sistema di allertamento e informazione in caso di eventi anomali" del 19 Settembre 2005, provvede all'inoltro delle comunicazioni agli Enti di Controllo in caso di anomalia o emergenza.

Questo servizio di RSI è parte integrante dell’Unità di Pronto Intervento di Sito, così da consentire l’ottimizzazione e lo snellimento dei flussi informativi da e verso il Sito durante la gestione delle emergenze o nell’ambito delle attività svolte a seguito del manifestarsi di situazioni anomale.

Contattaci per Richiedere Informazioni!